Comune di Oppeano

Rinnovate le convenzioni annuali con Junior Oppeanese per gli impianti di Vallese e A.S.D. Ca’ degli Oppi per quelli dell’omonima frazione

Pubblicata il 04/10/2017

Il Consiglio comunale di fine settembre ha approvato due convenzioni del settore sportivo, alla luce anche dell’inizio dell’anno sportivo 2017/18.
Si tratta di un accordo con A.S.D. Junior Oppeanese per la manutenzione degli impianti sportivi di Vallese, di durata un anno, con un contributo di 3.500,00 euro all’associazione presieduta dall’Avv. Maurizio Sartori.
Altresì con A.S.D. Cà degli Oppi è stata stipulata una convenzione annuale per gli impianti sportivi di Ca’ degli Oppi, a fronte di un contributo di 3.000,00 euro al Presidente Marchiotto Maurizio.
“Il rinnovo delle convenzioni è stato deciso poiché i soci, in maniera volontaria, si occupano della manutenzione degli impianti sportivi e in modo più che ottimale”, spiega il Sindaco Pierluigi Giaretta, con delega allo sport; “Altresì la squadra A.S.D. Junior oppeanese non smette di stupire: nata qualche anno fa dall’accordo tra le società dell’U.S. Vallese e A.C. Oppeano in collaborazione con l’Amministrazione comunale, promuove il calcio tra i più giovani. Attualmente il Presidente ha confermato che sono iscritti circa 160 ragazzi, tutti tra i 5 e i 16 anni. Oltre i 16 anni i giovani possono invece decidere di continuare la carriera calcistica, associandosi in una delle tre società del
territorio: A.S.D. di Cà degli Oppi oppure Ac Oppeano”.
Un ringraziamento da parte dell’Amministrazione comunale alle società sportive per la professionalità nel gestire in maniera ottimale le strutture e per la disponibilità.
 
 
 

Categorie sport

Facebook Google+ Twitter