Avviso di Esa Com Spa, ricerca Impiegato Tecnico di Concetto

Pubblicata il 06/10/2017
Dal 06/10/2017 al 27/10/2017

Si rende noto che la società ESA-Com. Spa ha pubblicato sul sito internet www.esacom.it nella sezione “Appalti e Concorsi/Selezioni e Concorsi” l'avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio avente ad oggetto la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato di un Impiegato Tecnico di concetto.
La selezione è svolta anche per conto di Gielle Ambiente Srl a seguito di convenzione intercorsa tra le società.
Tutti gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi alla selezione, predisponendo l'apposita domanda, scaricabile dal sito allegata all'avviso o da ritirare presso gli uffici ESA-Com. Spa – Via A. Labriola, 1 – 37054 Nogara (VR), e trasmettendola nel rispetto delle modalità di consegna previste.
La domanda di partecipazione alla selezione deve tassativamente pervenire entro le ore 12,30 del 27/10/2017.
Per maggiori informazioni: tel. 0442 511045

Categorie servizi