Incontri con la popolazione su tutto il territorio comunale, si inizia mercoledì 18 ottobre p.v. a Vallese alla casetta delle associazioni

Pubblicata il 11/10/2017
Dal 18/10/2017 al 06/11/2017

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con Esa Com Spa gestore del servizio di raccolta rifiuti, organizza una serie di incontri sul territorio per illustrare alla cittadinanza le novità della raccolta differenziata e i progetti dell’Amministrazione. Saranno presenti il Sindaco e gli amministratori delegati.
Gli appuntamenti si terranno in orario serale 20,45: MERCOLEDI’ 18 OTTOBRE 2017 C/O “LA CASETTA” DI VIA P. MASCAGNI A VALLESE; MARTEDI’ 24 OTTOBRE 2017 C/O AUDITORIUM COM.“DON REMO CASTEGINI” DI VIA ROMA A OPPEANO; GIOVEDI’ 26 OTTOBRE 2017 C/O TEATRO “SALUS” DI VIA D. BERTINI,67 A CA’ DEGLI OPPI; LUNEDI’ 30 OTTOBRE 2017 C/O TRATTORA “DA GASTONE” VIA P.ZA MAZZANTICA, 20 A MAZZANTICA; LUNEDI’ 6 NOVEMBRE 2017 C/O CENTRO “LA FONTANA” IN VIA DELLA PACE, 34 A VILLFONTANA.
Tra gli argomenti trattati vi sono: per quanto riguarda l’ecologia le informazioni sul nuovo sistema di raccolta della frazione umida; il bilancio comunale; l’urbanistica e il Piano degli Interventi approvato in Consiglio comunale; le opere pubbliche inserite nel triennale e quelle già cantierate; sociale, istruzione e attività culturali proposte sul territorio comunale anche dalle associazioni.
L’ingresso alle serate è libero; data l’importanza degli argomenti trattati si invitano i cittadini a partecipare numerosi per poter esprimere le proprie opinioni ed idee.

Allegato serate ac.pdf 377.51 KB