Surroga dell’assessore Romolo Meneghelli, recentemente e improvvisamente scomparso

Pubblicata il 14/02/2018

L’ultimo Consiglio comunale ha provveduto alla surroga del caro assessore Romolo Meneghelli, recentemente e improvvisamente scomparso all’età di 72 anni.
Il suo posto in consiglio, per volere dell’Amministrazione comunale, rimarrà vuoto, per ricordare l’amico, con un mazzo di rose bianche sul banco; un gesto molto apprezzato da tutti i presenti e seguito da un minuto di silenzio per ricordare Romolo, terminato con un lungo applauso per rendergli omaggio. Meneghelli sedeva al tavolo del Consiglio comunale dal 1999.
Il Sindaco e l’Amministrazione hanno ringraziato per il suo impegno e ricordato che alcune proposte, come quelle a favore della sua comunità di Ca’ degli oppi, non resteranno inascoltate.
Al posto di Romolo Meneghelli entra in consiglio il sig. Marco Antonio Sargenti, già presidente della Pro Loco nel mandato attuale, già dimessosi da tale incarico affinché potesse essere convalidata la sua elezione.
L’Amministrazione comunale dà il benvenuto a Marco e gli augura un buon lavoro adesso all’interno della squadra degli amministratori.