Aiuta il tuo Comune ad aiutare! Dona il 5 per mille

Pubblicata il 23/05/2018

AIUTA IL TUO COMUNE AD AIUTARE!
Anche nel 2018 vi è possibilità di DESTINARE IL 5 PER MILLE dell’imposta sul proprio reddito per finalità a sostegno delle attività sociali svolte dal COMUNE DI RESIDENZA del contribuente.
Il 5 per mille all’IRPEF non comporta alcun aggravio aggiuntivo a carico dei contribuenti ed è una scelta che va ad aggiungersi a quella dell’8 per mille. Esse non sono in alcun modo alternative. Per donare il 5 per mille dell’IRPEF al Comune di Oppeano...
Perché firmare per il tuo Comune di Oppeano? Perché aiuterai a migliorare e potenziare le numerose attività sociali offerte ai propri cittadini… Perché potrai favorire i servizi rivolti al sostegno alle famiglie, agli anziani, ai minori, ai disabili favorendo così uno sviluppo del tuo territorio… Perché con la destinazione del 5 per mille al Comune di Oppeano contribuirai in prima persona al miglioramento della tua comunità sociale… Perché se non firmi per il 5 per mille non risparmi nulla, non aiuti nessuno e quei fondi rimarranno allo Stato… mentre se firmi per il Tuo Comune i fondi rimarranno a disposizione della Tua comunità!

Allegato 5 per mille nel 2018.docx 225.25 KB

Categorie bilancio