PROGETTO DI PUBBLICA UTILITA' E CITTADINANZA ATTIVA

Pubblicata il 18/09/2018

Il Comune, in collaborazione con LAVORO & SOCIETA’ SCARL, promuove il PROGETTO DI PUBBLICA UTILITA' E CITTADINANZA ATTIVA DI LEGNAGO E COMUNI PARTNER, nell’ambito della DGR Veneto n. 624 dell’8/05/2018. Il progetto prevede un’esperienza di lavoro in linea con i servizi di competenza comunale o individuati dal Comune a beneficio dei propri cittadini. Il lavoro avrà una durata complessiva di 6 mesi (26 settimane) per un minimo di 520 ore e con un impegno settimanale minimo di 20 ore. La durata minima di 520 ore potrà comunque essere raggiunta anche con contratti che prevedano un monte ore settimanale superiore alle 20 ore, senza superare il limite di 40 ore, sommando le attività lavorative, di orientamento e di accompagnamento, e quindi un numero di mesi complessivi inferiore a 6.
In allegato domanda di partecipazione e di ammissione al progetto e illustrazione dell'intervento in ambito sociale.

Allegato Domanda di partecipazione_FSE (1).docx 140.24 KB
Allegato Locandina LPU bando.docx 1.78 MB