Sabato 13 e domenica 14 ottobre p.v. proiezione pubblica del documentario “Oppeano 1918-Un mese con le ali”

Pubblicata il 28/09/2018
Dal 13/10/2018 al 14/10/2018

Presentato al Festival del Cinema di Venezia 2018, prodotto da Associazione Storia Viva – Onlus di Verona

Il Comune di Oppeano, Assessorato alla Cultura, organizza per SABATO 13 OTTOBRE, ORE 20,30 al SALONE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VALLESE e DOMENICA 14 OTTOBRE, ORE 17,00 in AUDITORIUM COMUNALE “DON REMO CASTEGINI” DI OPPEANO la presentazione e proiezione del documentario: “Oppeano 1918-La storia in volo. Il campo di aviazione di Ca’ degli Oppi durante la Grande Guerra e altre storie”.
Alle proiezioni saranno presenti: Sindaco di Oppeano, Pierluigi Giaretta; Assessore delegato alla cultura, Emanuela Bissoli; Regista, Mauro Vittorio Quattrina; Resp. Associazione Storia Viva di Verona, Grazia Pacella; Storico e ricercatore, Angiolino Bellè.
Il documentario è stato presentato con ottimo successo al Festival del Cinema di Venezia – Sezione Regione Veneto, ed è finanziato anche dalla Regione.
Si ricordo che in municipio sono disponibili, con libera offerta, alcune copie del dvd a disposizione per chi fosse interessato.
L’ingresso è libero.

Allegato 13 E 14 OTT DOC.pdf 524.42 KB