Rinnovate le convenzioni per la gestione degli IMPIANTI SPORTIVI di Vallese e Ca’ degli Oppi

Pubblicata il 07/11/2018

6.500,00 euro di contributo per l’annualità; un ringraziamento ai presidenti e volontari delle associazioni sportive

Il Consiglio comunale di Oppeano, nell'ultima seduta, ha rinnovato le convenzioni con l’Asd Junior Oppeanese per la gestione degli impianti sportivi di Vallese e altresì con l’Asd Ca' degli Oppi per la gestione di quelli dell'omonima frazione.
All’associazione vallesana, il cui presidente è Lorenzo Biguzzi, per un anno di gestione, l’Amministrazione ha fissato il contributo di 3.500,00 euro. Anche la convenzione con l'Asd Ca’ degli Oppi durerà un anno e il Comune erogherà un contributo di 3.000,00 euro; il presidente è Maurizio Marchiotto.
“L'Asd Junior Oppeanese segue il solo settore giovanile: attualmente gli iscritti sono circa 130, tutti di età compresa tra i cinque e i 14 anni; spiega il Sindaco Pierluigi Giaretta, delegato allo sport;- Per la nostra Amministrazione è importante la presenza di squadre come Junior Oppeanese e Asd Ca’ degli oppi, collettori di giovani e base dello stare assieme di una comunità, unita da solidi principi sportivi”.
Il Sindaco ha ricordato anche che recentemente il Comune ha provveduto a sistemare e manutenere i campetti sportivi e campi da calcio sia di Vallese.

Categorie sport