Ufficio di Appartenenza dell'Area Servizi alla Persona
• Rilascio permessi di seppellimento • Rilascio autorizzazione cremazione e autorizzazione affidamento ceneri • Rilascio passaporto mortuario • Autorizzazioni operazioni cimiteriali ordinarie e straordinarie (estumulazioni, riduzioni, traslazioni)
Ufficio
Area Amministrativa
Responsabile dell’Area Servizi alla Persona
Personale dell’ufficio Stato Civile, Polizia Mortuaria
Gilberto, Piazza G. Altichieri, 1 - Oppeano
Telefono: 045 7139233/231/222
Email: demografici@comune.oppeano.vr.it
PEC: oppeano.vr@cert.ip-veneto.net
SOLO SU APPUNTAMENTO Lunedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì 09.00 - 12.30 Martedì: 09.00 - 12.30 / 16.00 - 17.30 Sabato: 09.00 - 11.00 (aperto a sabati alternati: CALENDARIO APERTURE)
Pagina aggiornata il 13/12/2024