Competenze
• Segreteria del Sindaco e Amministratori – agenda appuntamenti, riunioni, missioni. Assistenza al ricevimento del pubblico
• Attività di segreteria del Sindaco e degli organi collegiali
• Adempimenti necessari ad assicurare l’esercizio, da parte degli organi di governo (Consiglio, Giunta e Sindaco), delle funzioni loro attribuite (predisposizione degli ordini del giorno, trasmissione ai consiglieri ed agli assessori, predisposizione verbali del Consiglio e della Giunta, tenuta delle presenze dei consiglieri)
• Pubblicazione ed esecutività delle deliberazioni di Consiglio e di Giunta Comunale
• Calcolo e liquidazione spettanze ai consiglieri comunali (rimborso spese missioni e gettoni di presenza)
• Raccolta e conservazione normativa (Statuto e regolamenti) e suo aggiornamento
• Affidamenti incarichi legali e rapporti con legali incaricati
• Assicurazioni dell'Ente (affidamento e gestione)
• Servizio pulizie uffici comunali (affidamento e gestione)
• Acquisti materiali di consumo (carta stampanti, cancelleria ecc..) per gli uffici comunali, scuole e biblioteche
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Lara Santilli
Responsabile dell’Area Affari Generali – Personale – Gare e Contratti – Protocollo
Persone
Michela Pirotello
Personale dell’ufficio Segreteria generale – Affari legali
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
SU APPUNTAMENTO
Dal Lunedì al Venerdì: 9.00 - 13.00
Pagina aggiornata il 26/02/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Dichiarazione utenze domestiche
- Variazione dei dati anagrafici
- Regolamento per il conferimento delle Specifiche Responsabilità e dell'Indennità di funzione
- Regolamento per la disciplina delle procedure comparative per la progressioni tra le aree
-
Vedi altri 6
- Regolamento Piano del Verde e allegati
- Regolamento Registro Comunale Associazioni
- Regolamento Comunale per la Concessione di Contributi e/o Vantaggi Economici e del Patrocinio
- Regolamento per il lavoro agile
- Regolamento per l'alienazione del Patrimonio Immobiliare Comunale
- Regolamento per la disciplina delle riprese audio-visive, videoconferenza da remoto, pubblicazione e trasmissione delle sedute del Consiglio Comunale e di Giunta Comunale.
-
Notizie
- Chiusura del ponte di via Mozart a partire dal giorno 12/05/2025, per circa un mese, per lavori di ANAS Spa
- Lotta alle zanzare - distribuzione gratuita alla cittadinanza di prodotti larvicidi
- Programma di interventi a favore delle famiglie fragili per l'anno 2024
- SERVIZIO DI PULIZIA CADITOIE IN OPPEANO e VALLESE
-
Vedi altri 6
- CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE IL MARTEDI' MATTINA
- AVVISO INCONTRO PER LA COSTITUZIONE DELLA CONSULTA DEI GIOVANI
- PUNTO DIGITALE FACILE
- AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA - MERCOLEDI' 22/01/2025 - dalle ore 9.00 alle ore 16.00 - IN FRAZIONE CA' DEGLI OPPI
- PRESENZA DEL LUPO: COME COMPORTARSI - brochure della Regione del Veneto
- Giornalino di Oppeano News Dicembre 2024