Segreteria generale – Affari legali

Ufficio di Appartenenza dell'Area Affari Generali – Personale – Gare e Contratti – Protocollo


Competenze

• Segreteria del Sindaco e Amministratori – agenda appuntamenti, riunioni, missioni. Assistenza al ricevimento del pubblico
• Attività di segreteria del Sindaco e degli organi collegiali
• Adempimenti necessari ad assicurare l’esercizio, da parte degli organi di governo (Consiglio, Giunta e Sindaco), delle funzioni loro attribuite (predisposizione degli ordini del giorno, trasmissione ai consiglieri ed agli assessori, predisposizione verbali del Consiglio e della Giunta, tenuta delle presenze dei consiglieri)
• Pubblicazione ed esecutività delle deliberazioni di Consiglio e di Giunta Comunale
• Calcolo e liquidazione spettanze ai consiglieri comunali (rimborso spese missioni e gettoni di presenza)
• Raccolta e conservazione normativa (Statuto e regolamenti) e suo aggiornamento
• Affidamenti incarichi legali e rapporti con legali incaricati
• Assicurazioni dell'Ente (affidamento e gestione)
• Servizio pulizie uffici comunali (affidamento e gestione)
• Acquisti materiali di consumo (carta stampanti, cancelleria ecc..) per gli uffici comunali, scuole e biblioteche

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Lara Santilli

Responsabile dell’Area Affari Generali – Personale – Gare e Contratti – Protocollo

Persone

Lara Santilli

Responsabile dell’Area Affari Generali – Personale – Gare e Contratti – Protocollo

Sede principale

Municipio

Gilberto, Piazza G. Altichieri, 1 - Oppeano

Contatti

Segreteria generale - Affari legali

Ulteriori informazioni

SU APPUNTAMENTO
Dal Lunedì al Venerdì: 9.00 - 13.00

Pagina aggiornata il 13/12/2024

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