INIZIATIVA ''LA BUONA SCELTA – EDIZIONE 2021'' E SITO BENSCELTO.IT

Pubblicata il 26/04/2021

Il Comune di Oppeano invita le attività del territorio ad aderire all'inizitiva "La buona scelta - edizione 2021", reperibile sul sito benscelto.it
E' possibile aggiungere un'attività (senza iscrizione al sito); Adiconsum selezionerà le realtà con i criteri del regolamento di Benscelto e le aggiungerà nella mappa.
Il Comune di Oppeano aderisce e concede il patrocinio gratuito ad ADICONSUM VERONA per questa importante inizitiva dal titolo "La BUONA SCELTA – EDIZIONE 2021” E per il SITO BENSCELTO.IT
---
Il progetto “La buona scelta – Ed. 2021” e il sito Benscelto.it, realizzati da Adiconsum Verona col co-finanziamento della Camera di Commercio di Verona, sono strumenti che offrono alle attività economico-commerciali del nostro Comune una vetrina gratuita per le loro attività; attraverso questi applicativi si propone una mappatura delle attività economiche di Oppeano. L'applicazione è uno strumento utile perchè permette di ricercare le realtà locali che propongono prodotti locali (produttori, negozi, ristoranti, mercati) o eventi, favorendo così le relazioni di prossimità con conseguente riduzione dell’inquinamento ambientale.

L'iniziativa ha una valenza importante in un momento storico di grande sensibilità verso uno stile di vita eco-compatibile e di difficoltà per i piccoli imprenditori locali, poichè intende valorizzare l’economia del nostro territorio.