Soggiorni climatici 2021- iscrizioni martedi' 25 e mercoledì 26 maggio pv

Pubblicata il 19/05/2021

Soggiorni climatici estivi 2021 con Comune di Oppeano - Assessorato elle Politiche Sociali e Coop. Emmanuel di Bovolone.
Le ISCRIZIONI si terranno in BIBLIOTECA CIVICA DI OPPEANO (Via A. Moro): MARTEDI’ 25 MAGGIO  e MERCOLEDI’ 26 MAGGIO, dalle ore 8,30 alle ore 12,00.
Le mete sono:
Cattolica, Levico ed Igea Marina.
La quota applicata ai partecipanti con reddito ISEE inferiore ad € 7.500,00 è ridotta!
PER INFORMAZIONI:  Coop. Emmanuel, Tel. 045/6901213.
---
Soggiorni cimatici per anziani 2021, il Comune partecipa con contributo del 10% delle spese per ciascun partecipante
Iscrizioni in biblioteca civica martedì 25 e mercoledì 26 maggio pv

Comune di Oppeano – Assessorato alle Politiche Sociali e Cooperativa sociale Emmanuel di Bovolone, propongono alle persone con più di 65 anni i Soggiorni climatici estivi 2021.
Le proposte marittime per l’estate sono: Cattolica dal 12 al 26 giugno e Igea Marina dal 4 al 18 luglio. La meta montana è Levico dal 27 giugno all’11 luglio.
Le iscrizioni si effettuano martedì 25 e mercoledì 26 maggio pv dalle ore 8,30 alle 12 in biblioteca civica di Oppeano (in via Aldo Moro).
Il Comune, come per gli scorsi anni, sostiene la spesa dei partecipanti erogando  un contributo pari al 10% delle spese di ciascun partecipante. Inoltre viene applicata, come consuetudine e buona prassi, la tariffa agevolata del 50% agli utenti con reddito Isee pari o inferiore a 7.500,00 euro annui.
“L’Amministrazione comunale di Oppeano è orgogliosa di poter riproporre anche nell’estate 2021 (dopo una pausa lo scorso anno dovuta all’emergenza Covid) i Soggiorni climatici estivi che, in linea con le attuali normative di contenimento Covid-19, donano comunque una possibilità di incontro e svago alle persone anziane e altresì maggiormente colpite nei mesi scorsi dall’isolamento sociale dettato dalla pandemia. Inoltre il Comune, come sempre, sostiene economicamente i partecipanti con un contributo e riducendo la quota alle persone con Isee più basso, per favorire l’accesso ai soggiorni in generale a tutti i residenti”, commenta l’assessore delegato al sociale Emanuela Bissoli.
“Un grazie va alla Cooperativa Emmanuel che come gli anni scorsi ci affianca nell’organizzazione e gestione dei soggiorni climatici estivi”, aggiunge il Sindaco Pierluigi Giaretta.

Allegato soggiorni climatici 21.pdf 856.86 KB

Categorie sociale