Autorizzazione ad Acd Oppeano per realizzare un campo da Beach Volley

Pubblicata il 26/07/2021

Sorgerà agli impianti sportivi di Oppeano

Il gruppo A.C.D. Oppeano, gestore del centro sportivo alle Fratte nel capoluogo, costituito dagli spogliatoi del tennis, due campi di calcio dotati di illuminazione, uno dei quali provvisto inoltre di tribune per gli spettatori, un campetto per allenamenti, un campetto in erba sintetica e un campo giochi per bambini, ha richiesto al Comune di poter realizzare a propria cura e spese un campo da Beach Volley. L’opera non comporta quindi oneri per il Comune.
Il campo di “pallavolo da spiaggia” sorgerà vicino al campo di calcio utilizzato per gli allenamenti dagli juniores.
“La realizzazione del campetto da Beach Volley consentirà agli appassionati di questo sport di incontrarsi e giocare, in piena sicurezza. Qualche anno fa un gruppo di giovani organizzava alle Fratte un torneo di Beach Volley e l’auspicio è che anche in futuro, dotando l’area dell’apposita struttura, si torni a godere di tali manifestazioni sportive”, commenta il Sindaco Pierluigi Giaretta con delega allo sport.

Allegato cs contributo acd oppeano per beach volley ok.docx 1.91 MB