Incontro giovedì 2 settembre p.v. ore 20,30 in auditorium per illustrare avviso manifestazioni interesse per decoro urbano dedicato alle associazioni iscritte al registro comunale associazionismo

Pubblicata il 31/08/2021

Si avvisano i Presidenti e responsabili delle associazioni Iscritte al registro dell'associazionismo del Comune di Oppeano che giovedì 2 settembre p.v. in auditorium comunale di via Roma a Oppeano alle ore 20,30 si terrà una serata per illustrare i contenuti dell’Avviso di manifestazione di interesse per lo svolgimento di attività di decoro urbano e utili alla comunità, dedicato alle Associazioni oppeanesi iscritte nell’Albo comunale dell’associazionismo. A tal proposito si fa presente che la documentazione è reperibile anche sul sito del Comune all’Albo Pretorio On-line e alla sezione News e che la scadenza per la presentazione delle domande è prevista alle ore 12,00 del giorno 17.09.2021.
Maggiori informazioni cliccando qui.

Categorie sociale