Avviso utenze non domestiche per munirsi di bidone dell'umido con sistema di rilevazione

Pubblicata il 23/11/2021

Si avvisano le utenze non domestiche, qualora non abbiano ancora provveduto, a dotarsi di di bidone della raccolta della frazione dell'umido con sistema di rilevazione (micro-chip): il bidone va richiesto ad Esa Com Spa, gestore del servizio di raccolta rifiuti.
Esa Com sta infatti emettendo il terzo pagamento Tari 2021 che, per le utenze non domestiche, comprende anche la quota puntuale sulla frazione dell'umido - anche se le utenze sono prive del contenitore dedicato. Quindi, qualora l'utenza non domestica non producesse la frazione dell'umido è necessario che lo comunichi compilando e sottoscrivendo la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per utenze non domestiche che qui si allega.
L'invio va effettuato con le medesime modalità di presentazione delle precedenti dichiarazioni Tari.

Si ricorda che il martedì dalle ore 15 alle 17 è presente in Auditorium comunale di via Roma a Oppeano lo
sportello di Esa Com Spa.

In allegato Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà per utenze non domestiche.

Allegato DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO NOTORIO utrenze non domestiche Editabile.pdf 21.26 KB
Allegato contenitori umido Utenza Non Domestiche.pdf 87.99 KB