Riqualificazione ed efficientamento energetico delle reti di pubblica illuminazione

Pubblicata il 20/12/2021

Progetti dedicati all’installazione di led in via Spinetti

Nell’ottica di un efficientamento energetico della rete di pubblica illuminazione del territorio comunale e in linea con il Picil – Piano per il contenimento dell’inquinamento luminosi, adottato dal Comune di Oppeano, l’Amministrazione comunale ha approvato un importante progetto per alcuni interventi di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica.
“Il progetto interessa via Spinetti a Vallese (dove si intende realizzare il retrofit dei punti luce esistenti, cioè l’inserimento di nuove luci Led nei portalampade esistenti)”, spiegano il Sindaco Pierluigi Giaretta e il Vicesindaco Valerio Peruzzi. Il costo è di 113.678,65 euro.