Avviso pubblico per la consultazione degli Stakeholders per approvazione PTPCT

Pubblicata il 02/02/2022

In allegato avviso pubblico per la consultazione degli Stakeholders per appovare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza e per l'Integrità - PTPCT 2022-2024 del Comune di Oppeano.
Il fine è la presentazione di contenuti e/o suggerimenti e si invitano pertanto tutti i soggetti interessati a presentare eventuali proposte e/o osservazioni di modifica ed integrazione entro le ore 12 del giorno 20.02.2022 utilizzando il modulo in allegato da inviare a: segreteria@comune.oppeano.vr.it o oppeano.vr@cert.ip-veneto.net

Inoltre: Comunicazione alle PO del Comune di Oppeano per Elaborazione PTPCT 2022/2024 - necessità piena collaborazione attiva e piena partecipazione dei titolari di incarichi amministrativi di vertice.

Allegato avviso stakeholders ptpct 22 24.pdf 412.35 KB
Allegato alle po per ptpct 22 24_.pdf 145.23 KB