Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

TESSERAMENTO PROLOCO OPPEANO 2022

Pubblicata il 15/03/2022

La Proloco di Oppeano, rappresentata dal suo consiglio di Amministrazione è lieta di invitarvi il giorno MARTEDI'29 MARZO 2022 ALLE ORE 20.00 presso il centro sociale “LA FONTANA” in via della Pace a Villafontana(VR) per il consueto tesseramento annuale 2022. PROLOCO OPPEANO OFFRIRA' A TUTTI I TESSERATI 2022 UN SIMPATICO GADGET MARCHIATO “Proloco Oppeano” e un “Buon Risotto” preparato dai volontari del Centro “La Fontana”.
SEGUIRA' ASSEMBLEA DEI SOCI CON ILLUSTRAZIONI BILANCI DURANTE LA SERATA CI SARA' LA PARTECIPAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OPPEANO CHE,ASSIEME A PROLOCO,DIALOGHERA' SUL TEMA DELLE MANIFESTAZIONI (ANNO 2022) NEL NOSTRO TERRITORIO PERCHE TESSERARSI A PROLOCO OPPEANO? Semplice...inanzittutto tesserandoti con noi contribuirai alla realizzazione di manifestazioni ed eventi nel nostro territorio,infatti la Proloco di Oppeano è un'associazione senza scopo di lucro formata da volontari che si impegnano per la promozione del luogo,per la scoperta e la tutela delle tradizioni locali,per valorizzare i prodotti e le bellezze del territorio.
Se non ti basta,collegandoti al sito tesseradelsocio.it avrai diritto,presentando la tessera,a sconti ed agevolazioni in numerossimi musei,strutture ricettive,parchi divertimento,parchi termali,attività commerciali,agenzie assicurative e molto altro...Inoltre durante la sottoscrizione della tessera, ProLoco Oppeano ti lascierà un simpatico gadget ricordo e ti riempirà la pancia con un gustoso risotto al tastasl.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
Evento organizzato nel pieno rispetto delle normative Covid-19 vigenti in tal Periodo

Allegati

Nome Dimensione
Allegato tesseramento proloco 29 mar.pdf 279.46 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto