VIA CA' DEL FERRO_istituzione senso unico permanente

Pubblicata il 08/11/2022

Si comunica che il Servizio Intercomunale Polizia Locale Media Pianura Veronese (Distretto VR - 5C), su richiesta del Comune di Oppeano, ha disposto l'istituzione di senso unico permanente in via Ca' del Ferro, nel tratto compreso tra l'intersezione Via Napoleonica e l'intersezione con Via Piave, con direzione Via XXVI Aprile, dal giorno 15.11.2022.
L'intervento comporterà lavori di manutenzione straordinaria del sedime stradale, nel corso dei quali ci sarà la necessità di chiudere totalmente la strada con l'istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata, consentendo il transito ai soli mezzi di emergenza, ai mezzi del trasporto pubblico locale ed ai frontisti/residenti per raggiungere le proprie abitazioni.

Allegato Ordinanza346_03112022.pdf 319.52 KB