Consultazione pubblica - PTPCT 2020-2022. Avviso per presentazione proposte.

Pubblicata il 05/06/2020

E' stato dato avvio della forma di consultazione pubblica del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) per il triennio 2020/2022.

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) per il triennio 2020/2022, approvato con D.G.C. n. 11 del 22/01/2020 con allegato elenco degli obblighi di pubblicazione, possono essere visionati sul sito web del Comune di Oppeano all’indirizzo www.comune.oppeano.vr.it sezione Amministrazione trasparente – sottosezione Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione.

Si invitano pertanto tutti i cittadini, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare suggerimenti sulla base del vigente P.T.P.C.T., in materia di misura per la prevenzione della corruzione e dell’illegalità e/o in materia di trasparenza, utilizzando il modello raccolta proposte appositamente predisposto, da presentare entro il 20/06 p.v., in una delle modalità di seguito indicate:
-   tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: o ppeano.vr@cert.ip-veneto.net;
-   tramite posta elettronica normale all’indirizzo: s egreteria@comune.oppeano.vr.it;
-   direttamente presso l’ufficio protocollo del Comune di Oppeano.

Allegati: avviso e modello raccolta proposte.

Allegato AvvisoPTPCT_2020_2022_Consultazione.pdf 110.27 KB
Allegato Avviso-Pubblico-PTPCT_2020_ModelloProposte.pdf 17.22 KB