Festa della Donna 2021, questa sera: ''Nate libere. Un percorso di lettura per la Festa della Donna'': un viaggio tra i grandi romanzi scritti e dedicati alle donne

Pubblicata il 05/03/2021

In occasione della Giornata Internazionale della Donna 2021, l’Amministrazione comunale – Assessorato alle Pari Opportunità, propone nel mese di marzo una rassegna di eventi dedicati al mondo femminile.
Si inizia stasera, venerdì 5 alle ore 20,30, con “Nate libere. Un percorso di lettura per la Festa della Donna”: un viaggio tra i grandi romanzi scritti e dedicati alle donne, per una serata speciale che ricordi come l’8 marzo possa essere celebrato tutti i giorni dell’anno. L’evento verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube “Comune Oppeano” a questo link ed è organizzato in collaborazione con la Biblioteca Civica di Oppeano e la Cooperativa Gradiente. Vi è inoltre la collaborazione dell’Associazione “La Tela di Leo” di Legnago. Tra le lettrici volontarie saranno presenti Cristina Servidio, presidente dell’associazione.
Vi aspettiamo in collegamento on-line per questo interessante appuntamento dedicato a tutte le donne, in occasione della loro festa! Evento gratuito.

Allegato 5 mar letture biblio festa donna 21.pdf 495.44 KB
Allegato locandina generale festa donna 21.pdf 450.29 KB