GIORNATE ECOLOGICHE - Invito alla cittadinanza

Pubblicata il 08/03/2021

Sabato 10 e Domenica 11 aprile 2021 l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con le Associazioni e i Gruppi del territorio e col supporto di EsaCom Spa, INVITA LA CITTADINANZA alle "GIORNATE ECOLOGICHE 2021" PER LA PULIZIA DEL TERRITORIO!

Programma:
Sabato 10 aprile ore 9-18 circa: pulizia di Oppeano, Vallese, Mazzantica e Villafontana; pulizia dei parchi da parte di studenti della scuola secondaria di primo grado;
Domenica 11 aprile ore 9-18 circa: pulizia di Ca' degli Oppi; piantumazione nuovi alberi da parte dell'Amministrazione comunale in varie zone verdi del Comune.
---
Possono iscriversi adulti e ragazzi con più di 14 anni (accompagnati da un adulto).
Iscrizioni entro il giorno 5 aprile 2021 (comunicando nome e cognome) a: Ufficio Staff sig.ra Michela Saggioro, tel. 0457139238 o e-mail ufficiostaff@comune.oppeano.vr.it o Consigliere comunale sig. Andrea Trazzi cel. 3474044435.
Abbigliamento richiesto: gilet catarifrangente gialla o arancione, vestiti e scarpe comodi e adatti.

Il Comune di Oppeano metterà a disposizione guanti, pinze e sacchetti.
In caso di maltempo gli eventi verranno rimandati al fine settimana successivo

Allegato volantino giornate ecologiche 10 11 aprile 21.pdf 473.07 KB

Categorie ecologia