In occasione della Festa della Mamma 2021: ''Mamma tra le storie..''

Pubblicata il 05/05/2021

Lettura di libri animati giovedì 6 maggio pv. ore 20,30 sul canale YouTUbe "Comune Oppeano".
Con Ass. Pari Opportunità del Comune, Biblioteca civica di Oppeano, Coop. Gradiente, La Tela di Leo e Nati per Leggere: iscrizioni in biblioteca.
Il nome dell'associazione La Tela di Leo che supporta l'Amministrazione comunale nell'organizzare questo evento in occasione della Festa della Mamma 2021, prende spunto dal libro “La Tela di Leo” di Marinella Barigazzi: la storia di Leo, un ragno creativo, che vive in un museo e fa ragnatele davvero speciali ispirate ad opere d'arte. Da questo titolo l'associazione ha preso ispirazione, perchè come il ragno Leo tesse le sue creative tele, anche l'associazione intreccia una rete di relazioni costruite e basate sulla stima, sulla fiducia e la passione per la lettura.

Allegato 6 mag festa mamma biblio.jpg 176.2 KB

Categorie cultura