Regione Veneto

Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Sportello Impresa

 Avviso: richiesta INTERVENTI STRAORDINARI “COVID 19” ENTE BILATERALE DEL TURISMO scad. 20.2.2021 - PER LE IMPRESE DEL SETTORE TURISMO SCADE IL 20 GENNAIO 2021 IL TERMINE PER CHIEDERE GLI INTERVENTI STRAORDINARI “COVID 19” ALL’ENTE BILATERALE DEL TURISMO DEL VERONESE: Per contribuire ad affrontare le difficoltà causate al Settore Turismo dall’emergenza in atto Confcommercio Verona e le Organizzazioni Sindacali dei lavoratori hanno previsto interventi straordinari per l’anno 2020 erogati alle imprese e ai lavoratori dall’Ente Bilaterale del Turismo del Veronese.

Si segnala che il termine per l'invio delle richieste è stato fissato al 20 gennaio 2021.
Per info: Ente Bilaterale del Turismo del Veronese 

...
Lo “Sportello Impresa” è un servizio gratuito, gestito da Confcommercio, con il patrocinio del Comune di Oppeano, con l'obiettivo di mettere a disposizione degli imprenditori artigiani, commercianti, delle attività turistiche e dei servizi, un punto di ascolto delle esigenze e delle proposte, al fine di attivare iniziative di supporto alle attività economiche del territorio.

Un operatore di Confcommercio Verona (sig. Ferdinando Marchi) sarà disponibile, previo appuntamento, ogni primo e terzo mercoledì del mese, in mattinata, in municipio. Per appuntamenti e contatti scrivere a: produttivo@confcommercioverona.it o telefonare al n. 045/8060816.

Nel dettaglio lo “Sportello Impresa” si occuperà di:
- consulenza per migliorare la produttività dell’azienda, sia nel business tradizionale che in quello on line;
- supporto per servizi di e-commerce per rafforzare il negozio o l’attività produttiva;
- supporto per richieste di finanziamenti e contributi per l’impresa;
- formazione per abilitazioni e adempimenti;
- attivazione di una Newsletter di informazioni utili;
- promozione delle attività turistiche e ricettive;
- accompagnamento all’avvio di nuove attività.


Servizio di rilascio CNS per firma digitale e SPID per le pratiche con la Pubblica Amministrazione: a seguito dell'introduzione dell'obbligo di utilizzo della firma digitale personale del titolare o del legale rappresentante (CNS o SPID), per la presentazione telematica delle pratiche al Registro Imprese della Camera di Commercio, Confcommercio Verona mette a disposizione presso lo Sportello Impresa, previo appuntamento, il servizio di rilascio della firma digitale. 

torna all'inizio del contenuto