Trasparenza rifiuti
3.1.r) Documenti di riscossione online
Indicazione della possibilità di ricezione dei documenti di riscossione in formato elettronico nonché della relativa procedura di attivazione.Avvisi e informazioni
Ricezione del documento di riscossione in formato elettronico
Al momento della stipula un contratto per l’attivazione del servizio o anche successivamente alla stipula, l’Utente può richiedere ad ESA-Com S.p.A. di ricevere il documento di riscossione in formato elettronico all’indirizzo di posta elettronica da lui stesso indicato al momento della richiesta.
Questa modalità non prevede costi aggiuntivi e si estende ad altre comunicazioni effettuate agli Utenti quali per esempio:
- comunicazioni relative a modifiche nelle modalità di raccolta dei rifiuti urbani, nei casi di estensione del servizio di raccolta differenziata e di passaggio da raccolta stradale a raccolta porta a porta
- modifiche nel calendario della raccolta porta a porta
- modifiche nella modalità di effettuazione del servizio di spazzamento e lavaggio delle strade che comportino effetti sui comportamenti degli Utenti, in particolare quando implichino divieti relativi alla viabilità e alla sosta
- modifiche nel regime di tariffazione del servizio
- modifica del soggetto che effettua l’attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti
La richiesta di invio in formato elettronico può essere presentata dall’Utente in ogni momento, sia quando si effettua la stipula del contratto che successivamente. Per attivare o disdire questa modalità di ricezione è necessario compilare i moduli sottostanti e trasmetterli ad ESA-Com S.p.A. attraverso uno dei seguenti canali:
- per email all’indirizzo info@esacom.it
- per fax al numero 0442 513563
- a mano: Via Labriola, 1 - 37054 Nogara (VR) o allo sportello effettuato in AUDITORIUM a Oppeano, previo appuntamento telefonico al numero 0442/511045 (Int. 3)