Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Trasparenza rifiuti

Avvisi e informazioni

Ricezione del documento di riscossione in formato elettronico
Al momento della stipula un contratto per l’attivazione del servizio o anche successivamente alla stipula, l’Utente può richiedere ad ESA-Com S.p.A. di ricevere il documento di riscossione in formato elettronico all’indirizzo di posta elettronica da lui stesso indicato al momento della richiesta.

Questa modalità non prevede costi aggiuntivi e si estende ad altre comunicazioni effettuate agli Utenti quali per esempio:

  • comunicazioni relative a modifiche nelle modalità di raccolta dei rifiuti urbani, nei casi di estensione del servizio di raccolta differenziata e di passaggio da raccolta stradale a raccolta porta a porta
  • modifiche nel calendario della raccolta porta a porta
  • modifiche nella modalità di effettuazione del servizio di spazzamento e lavaggio delle strade che comportino effetti sui comportamenti degli Utenti, in particolare quando implichino divieti relativi alla viabilità e alla sosta
  • modifiche nel regime di tariffazione del servizio
  • modifica del soggetto che effettua l’attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti

 

La richiesta di invio in formato elettronico può essere presentata dall’Utente in ogni momento, sia quando si effettua la stipula del contratto che successivamente. Per attivare o disdire questa modalità di ricezione è necessario compilare i moduli sottostanti e trasmetterli ad ESA-Com S.p.A. attraverso uno dei seguenti canali:

  • per email all’indirizzo info@esacom.it
  • per fax al numero 0442 513563
  • a mano: Via Labriola, 1 - 37054 Nogara (VR) o allo sportello effettuato in AUDITORIUM a Oppeano, previo appuntamento telefonico al numero 0442/511045 (Int. 3)

Allegati

Descrizione Nome
link SITO ESA-COM  
modello invio nostre fatture tramite posta elettronica in formato PDF. All 142 - Richiesta invio fatture via mail -.pdf  
torna all'inizio del contenuto