Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Trasparenza rifiuti

Avvisi e informazioni

Si comunica che dal 01 Marzo 2021 tutti i pagamenti dovuti a Esa-com spa dovranno avvenire attraverso il sistema PagoPA disponibile sul sito della della società al seguente link:
https://www.esacom.it/pagopa


I pagamenti, invece, relativi ad accertamenti emessi dal Comune (FINO ALL'ANNUALITA' 2017) devono essere effettuati mediante modello di pagamento F24. 
Il modello F24 è pagabile presso qualsiasi ufficio postale, sportello bancario o tramite internet banking (laddove il servizio sia messo a disposizione dal proprio istituto di credito). NON è possibile effettuare il pagamento presso gli sportelli del Comune.
 
Elementi NECESSARI per il pagamento: codice fiscale e generalità complete del contribuente (cognome, nome, date e luogo di nascita, luogo e indirizzo di residenza/domicilio fiscale) – sezione EL - codice tributo 3944 – annualità – rateazione – importo.
 
Per i SOLI contribuenti residenti all’estero NON abilitati all’uso di F24 (in quanto non titolari di conto corrente in istituto bancario-postale italiano): bonifico bancario estero (con indicazione di causale sufficientemente esaustiva: "TARI", annualità di riferimento, codice fiscale del contribuente).

RICHIESTE RATEAZIONI 
Per eventuali richieste di rateazione per accertamenti TARI pervenuti, il contribuente deve fare richiesta direttamente all'Ente, o su carta libera con le indicazioni dell'accertamento notificato (n.accertamento, data e n. di protocollo) dell'annualità di riferimento, della data di notifica, e dell'importo da versare, o mediante modello fac simile, messo a disposizione dall'ente.
Il contribuente dovrà indicare nelle note, la motivazione della richiesta di rateazione e il numero di rate che intenderebbe pagare. 

Allegati

Descrizione Nome
LINK SITO ESACOM PAGAMENTI PAGOPA  
MODELLO RICHIESTA RATEAZIONE ACCERTAMENTI TARI EMESSI DAL COMUNE DI OPPEANO (fino annualità 2017) Richiesta di RATEIZZAZIONE persone fisiche TASSA RIFIUTI.pdf  
torna all'inizio del contenuto