Segnalazioni danni da calamità naturali del 25.07

Pubblicata il 27/07/2023

Si invitano coloro che, a seguito dell'evento calamitoso di martedì 25 luglio, abbiano subito danni alle proprie abitazioni o alle attività produttive, a compilare il modulo allegato rinviando lo stesso al comune di Oppeano, così da permettere al Comune  di inviare la segnalazione dei danni agli enti preposti.

Il modulo, disponibile in allegato a questa pagina oppure presso gli Uffici Comunali, può essere trasmesso tassativamente entro il 03.08.2023 ore 12.00:
- via PEC all'indirizzo: oppeano.vr@cert.ip-veneto.net
- consegnato a mano all'ufficio protocollo del comune di Oppeano (orari LUN., MART., MERC., GIOV., VEN. dalle ore 9,00 alle 12,30 ed il MART. dalle ore 16,00 alle ore 17,30 previa contatto telefonico al numero 045 7139240)

Si specifica che il presente avviso è finalizzato, in questa fase, esclusivamente ad una prima ricognizione dei danni subiti, al fine di istruire la richiesta di calamità naturale che il Comune di Oppeano inoltrerà agli enti superiori.

Allegato modulo-b1-ricognizione-dei-danni-subiti-e-domanda-di-contributo-limmediato-sostegno-alla-popolazioneocdpc755.pdf 198.99 KB
Allegato modello-c1-ricognizione-dei-danni-attivita-economiche-e-produttive.pdf 171.43 KB