Bando Distretti del Commercio - Riapertura termini partecipazione - Scadenza ore 12:00 dell'08 aprile 2024

Pubblicata il 26/03/2024

Si avvisa che sono stati riaperti i termini per partecipare al bando imprese che prevede un contributo a fondo perduto del 60% sulle spese sostenute dalle imprese del commercio e dei servizi.

Le domande dovranno essere inviate via PEC al Comune di Oppeano (oppeano.vr@cert.ip-veneto.net) entro le ore 12:00 del 08 aprile 2024 attraverso il modulo scaricabile da questa pagina o dalla sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso del sito del Comune di Oppeano dove è anche possibile scaricare il bando completo con il dettaglio delle modalità di adesione.

Per ulteriori informazione o un supporto gratuito alla compilazione della domanda è possibile contattare il manager del distretto Dott. Matteo Merlin via mail: distrettodelcommerciodioppeano@gmail.com oppure via WhatsApp al n. 3404011890

Allegato Comunicato stampa - Bando imprese DIstretto del commercio di Oppeano 2.pdf 110.33 KB
Allegato Allegato_2-Domanda.pdf 419.82 KB