Modificata la convenzione con l’Associazione Leudica di Merlara (Pd) per la custodia di cani e gatti abbandonati. Un occhio di riguardo per i nostri amici a 4 zampe

Pubblicata il 02/05/2018

L’Amministrazione comunale, con un occhio di riguardo verso i nostri amici a quattro zampe randagi o abbandonati, ha in essere da qualche anno una convenzione con l’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO E PROTEZIONE ANIMALI L.EU.DI.CA. ONLUS DI MERLARA (Pd) per la CUSTODIA, il RICOVERO, il MANTENIMENTO E l’AFFIDAMENTO DEI CANI RANDAGI o VAGANTI CATTURATI NEL TERRITORIO ED ALTRI SERVIZI PER ANIMALI D’AFFEZIONE.
Recentemente la Giunta comunale ha apportato alcune modifiche alla convenzione, il tutto a favore di una costante tutela degli animali in custodia presso il canile e che sono stati recuperati sul nostro territorio. Alla sede di Leudica a Merlara (Pd) trovano ospitalità dia i gatti in necessità che i cani randagi. Per questi ultimi annualmente l’importo di spesa è di 9.000,00 euro, sino a un massimo di 30 cani contemporaneamente presenti presso la struttura.
Gli amici a 4 zampe sono tutti adottabili e potete vedere le loro foto sul sito http://www.leudica.org/adozioni.html
Previo appuntamento con l’Associazione Leudica è anche possibile fare visita agli animali, che aspettano solamente un padrone capace di donare loro tanto amore. Certamente questi piccoli amici sapranno ricambiare l’affetto nei confronti delle famiglie che decideranno di adottarli.

Categorie servizi