Il Consigliere comunale Marco Antonio Sargenti è il nuovo rappresentante di nomina Consiliare del CdA della Pro Loco

Pubblicata il 04/05/2018

Il Consiglio comunale del 3 maggio scorso ha designato il Consigliere Comunale sig. Marco Antonio Sargenti quale rappresentante di nomina consiliare nel CdA della Pro Loco di Oppeano, che è composto da 3 Consiglieri comunali: per la maggioranza, oltre al neo nominato Marco Antonio Sargenti (che fino a qualche tempo fa era il Presidente dell’Associaizone Pro Loco di Oppeano), è presente il Consigliere comunale Ing. Filippo Rossini, mentre per la minoranza consiliare il dott. Claudio Marafetti.
“La Pro Loco continua nella sua attività di promozione sociale, turistica, culturale, folcloristica, artigianale,… nel territorio comunale e proprio lo scorso 1 maggio ha organizzato la Festa degli aquiloni a Villafontana, una manifestazione molto partecipata dalle famiglie – spiega il Presidente della Pro Loco Matteo Tambalo -; “In previsione dell’estate sono tante le feste che intendiamo organizzare: la Notte bianca a Vallese il prossimo sabato 7 luglio e la tavolata al parco San Serafino sabato 1 settembre”.
I cittadini sono invitati numerosi a prendere parte alle manifestazioni: potete trovare il calendario aggiornato di tutti glie venti sulla home page del sito del Comune all’indirizzo www.comune.oppeano.vr.it in basso a destra nella schermata e tutte le comunicazioni sulle pagine Facebook del Comune e della Pro Loco di Oppeano.

Allegato marco sargenti pres pro loco.jpg 2.65 MB