DALLA GRAFITE ALLA FORMA, CORSO DI DISEGNO con la docente Federica Gusella

Pubblicata il 27/02/2018
Dal 07/03/2018 al 31/05/2018

La Fabbrica delle Meraviglie, l’associazione San Marco e la Biblioteca Civica di Oppeano, in collaborazione col Comune, propongono un corso di disegno dal titolo: “Dalla grafite alla forma”.
Il corso inizierà mercoledì 7 marzo p.v. alle ore 20,30 al punto prestito (biblioteca) di Ca’ degli Oppi in via Bertini, 67 e avrà durata 2 ore; si terranno 11 incontri ogni mercoledì. Il corso è rivolto ad adulti e ragazzi con più di 16 anni e sarà tenuto dalla docente Federica Gusella, Laureata all’Accademia d’Arte Cignaroli.
Scopo delle lezioni è riuscire a dare le nozioni base di disegno per poter riprodurre ciò che vediamo con l’occhio della creatività, aiutando gli allievi del corso ad acquisire capacità tecniche e a sviluppare l’intelligenza creativa che risiede nell’emisfero destro del cervello.
Per info e costi: sig.ra Federica Gusella cell. 340 0814646, e-mail: meraviglie.smarcoassociazione@gmail.com
La prima lezione di mercoledì 7 marzo p.v. alle ore 20.30 sarà gratuita; successivamente chi vorrà iscriversi all’intero corso lo dovrà fare entro il 10 marzo p.v. L’iscrizione alla prima lezione va effettuata entro il 3 marzo p.v.
Il corso viene promosso dall’assessorato alla cultura all’interno della rassegna 2018 dedicata alla Festa della Donna.

Allegato da 7 mar corso disegno.pdf 27.99 MB

Categorie cultura