Regione Veneto

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 348 num.part. 210 del 07/08/2020
Lavori di pulizia, sanificazione e tinteggiatura delle pareti delle aule e degli altri locali delle scuole primarie di Oppeano, Cadeglioppi e Vallese e della scuola media "Giovanni XXIII" di Oppeano. Determinazione a contrarre. Nomina del Responsabile del Procedimento e Direttore dell'esecuzione del contratto. Assunzione impegno di spesa ed attivazione procedura di scelta del contraente mediante R.d.O. sul M.E.P.A./SINTEL.
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 347 num.part. 209 del 07/08/2020
INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 331 REG. GEN. DEL 03.08.2020: PROGETTO PER IL RIADATTAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VALLESE A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19 EDILIZIA LEGGERA OPERE EDILI CUP: H36J20000060001 CIG: Z842DC073C
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 346 num.part. 208 del 07/08/2020
LAVORI DI RIBITUMATURA DI UN TRATTO DI STRADA COMUNALE DENOMINATA VIA MAZZANTA, IN FRAZIOEN DI MAZZANTICA, TRA LA SP. N. 51, IN DIREZIONE CASELLE DI ISOLA DELLA SCALA: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE/SINTEL
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 352 num.part. 16 del 07/08/2020
FORNITURA DI APPLICATIVI PER FORNIRE SERVIZIO ACCESSO DIGITALE AI SERVIZI COMUNALI -UFFICIO CED - CIG Z832DEE847 -* ZCC2DEE858
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 351 num.part. 15 del 07/08/2020
TELEFONIA CONNETTIVITA' HOSTING SITO COMUNALE E CASELLE POSTA ELETTRONICA PER SEDE COMUNALE - UFFICIO CED - CIG: Z482DF152A
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 350 num.part. 14 del 07/08/2020
INTERVENTO DI MANUNTENZIONE GUASTO TELEFONIA SCUOLA MEDIA DI OPPEANO - UFFICIO CED - CIG: Z672B70BDB
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 349 num.part. 13 del 07/08/2020
RINNOVO LICENZA ANTIVIRUS DI RETE - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA CON ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO ME.PA. - UFFICIO CED - CIG: Z442D69663
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 344 num.part. 207 del 06/08/2020
DISPOSIZIONI DI PAGAMENTO TRIBUTO CONSORTILE ANNO 2020 A FAVORE DI SORIT PER CONTO DEL CONSORZIO DI BONIFICA VERONESE
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO
reg.gen. 345 num.part. 64 del 06/08/2020
DGC N. 66 DEL 21/07/2020 CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA SANTI GIACOMO E ANNA DI VALLESE PER SISTEMAZIONE CAMPO DI CALCIO SITO NEL PARCO PARROCCHIALE
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 342 num.part. 206 del 05/08/2020
Interventi di pulizia da infestanti e taglio ramaglie in area di proprietà comunale. Affidamento alla ditta Techno Sod S.S. di Oppeano.
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 341 num.part. 205 del 05/08/2020
Affidamento alla ditta Comet-Simevignuda Spa, di San Pietro di Legnago (Verona), della fornitura di materiale elettrico ad uso dell'operatore elettricista comunale.
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 340 num.part. 204 del 05/08/2020
Determinazione n. 72 del 17.02.2020, all'oggetto: "Fornitura di materiale di modesta entità necessario all'esecuzione di interventi di manutenzione e riparazione urgenti in amministrazione diretta nell'anno 2020. Assunzione impegno di spesa a favore della ditta Gruppo Kairos Srl, con sede in Oppeano". Integrazione impegno di spesa.
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 339 num.part. 203 del 05/08/2020
LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL SOLAIO FRA IL PIANO TERRA E PRIMO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI OPPEANO: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. AGGIUDICAZIONE R.d.O. EFFETTUATA SUL MERCATO DELLA PUBBLICA
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 338 num.part. 202 del 05/08/2020
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER I SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA, LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA INTERSEZIONE STRADALE A ROTATORIA FRA VIA PONTE ASTA, LA SP 44A E LO SVINCOLO DELLA SS434: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE/SINTEL
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 337 num.part. 201 del 05/08/2020
Lavori di ribitumatura di un tratto di strada comunale denominata via Mazzanta, in frazione Mazzantica, tra la S.P. n. 51, in direzione Caselle di Isola della Scala. Assunzione impegno di spesa per la realizzazione dell'opera.
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 336 num.part. 200 del 05/08/2020
Integrazione impegno di spesa assunto con Determinazione n. 250 del 09.06.2020, all'oggetto: "Fornitura di n. 02 colonnine erogatrici di gel igienizzante per la sede municipale. Affidamento ditta SMAPU GROUP Srl, con sede in Oppeano".
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 335 num.part. 199 del 05/08/2020
Integrazione impegno di spesa assunto con Determinazione n. 235 del 29.05.2020, all'oggetto: "Fornitura e posa in opera di nuovo punto luce di pubblica illuminazione in via Postale Vecchia nel capoluogo, in prossimità dell'intersezione con via Quaiotto. Affidamento ditta Paiola Bruno Sas, con sede in San Giovanni Lupatoto (Verona)".
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI
reg.gen. 343 num.part. 12 del 05/08/2020
CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020: REFERENDUM CONFERMATIVO COSTITUZIONALE, ELEZIONI SUPPLETTIVE SENATO, ELEZIONI REGIONE VENETO - FORNITURA MANIFESTI ELETTORALI, URNE E ED ETICHETTE PER VERBALI DI SEGGIO ELETTORALE - UFFICIO ELETTORALE - CIG: Z102DDD816 CIG: Z102DDD816
SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 334 num.part. 45 del 04/08/2020
Contratto di appalto per l'affidamento dei lavori di consolidamento statico del solaio fra il piano e la copertura della scuola primaria della frazione di Ca degli Oppi. Affidamento servizio di rogito e registrazione dell'atto allo Studio Notai Paladini di Verona.
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
reg.gen. 333 num.part. 198 del 03/08/2020
PROGETTO PER IL RIADATTAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VALLESE A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19 EDILIZIA LEGGERA FORNITURA MATERIALE PER AULA INFORMATICA MOBILE DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MEPA/SINTEL CUP: H36J20000060001

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto