ContenimentoEmergenza#Covid-19: Accesso uffici comunali PREVIO APPUNTAMENTO e Avvisi/Informazioni
Pubblicata il 04/11/2020
- MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI: si informa che, nel rispetto delle disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, ai fini del contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state fissate le modalità di accesso temporanee ai servizi comunali e gli uffici riceveranno l’utenza SOLO SU APPUNTAMENTO.
- Ufficio Segreteria 0457139225 - segreteria@comune.oppeano.vr.it
- Ufficio Commercio 0457139230 - commercio@comune.oppeano.vr.it- Ufficio Anagrafe e protocollo 0457139246 - 0457139233 - 0457139240 demografici@comune.oppeano.vr.it (SI RICORDA CHE PER IL RILASCIO/RINNOVO DELLA CARTA DI IDENTITA’ E’ NECESSARIO PRENDERE APPUNTAMENTO CHIAMANDO L’UFFICIO ANAGRAFE AI NUMERI 0457139246 – 71392433)
- Ufficio Lavori Pubblici 0457139219 - lavoripubblici@comune.oppeano.vr.it
- Ufficio Ecologia 0457139216 - ecologia@comune.oppeano.vr.it
- Ufficio Edilizia Privata 0457139245 - 0457139229 - ediliziaprivata@comune.oppeano.vr.it
- Ufficio Tributi 0457139227 o 7139236 - tributi@comune.oppeano.vr.it
- Ufficio Scuole/Associazioni e Sociale 0457139218 - 0457139243 - sociale@comune.oppeano.vr.it
- Polizia Locale 0456995150
- Ufficio Staff: (per appuntamento con Sindaco e Amministratori) 0457139238 - ufficiostaff@comune.oppeano.vr.it
(Lo scopo dell'ingresso in Municipio previo appuntamento è quello di regolamentare l'accesso agli uffici comunali per evitare assembramenti di persone all'interno della sede municipale; si dovrà pertanto privilegiare la modalità di comunicazione online e telefonica per ricevere informazioni e su appuntamento per i servizi)
---
- AVVISI/INFORMAZIONI relativi al CONTENIMENTO EMERGENZA CORONAVIRUS (#COVID-19): clicca qui

