Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
Registro generale
109
Numero particolare
40
Data
21/03/2018
Oggetto
FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER IL PERSONALE MANUTENTIVO COMUNALE PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Data inizio pubblicazione
10/04/2018
Data fine pubblicazione
25/04/2018
Data esecutiva
03/04/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Spimpolo Giovanni
Responsabile del procedimento
Spimpolo Giovanni
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale